Contrae un batterio mentre è incinta, la figlia
muore dopo 3 giorni: "Sarebbe bastato un test"

Contrae un batterio mentre è incinta, la figlia muore dopo tre giorni: "Sarebbe bastato un test"
Il primo e ultimo abbraccio con la figlia appena nata commuove il web. Hayley Keane, giovane mamma di 26 anni, ha condiviso un tenero gesto con la figlia morta a causa di un batterio contratto durante la gravidanza.





La piccola, come riporta il Daily Mail, è morto a seguito di una forte meningite che lo ha colpito quando era nella pancia della mamma.

La donna è stata colpita dallo streptococco di gruppo B annidatosi nei suoi organi genitali e che è passato al feto durante la gravidanza uccidendolo dopo soli 3 giorni dalla nascita.



Hayley chiede al sistema sanitario che vengano fatti più controlli in merito a questo batterio durante la gravidanza alle gestanti. Se fosse stato scoperto e curato in tempo la sua bambina sarebbe ancora viva. «Non le ho visto il colore degli occhi e non l'ho mai sentita piangere», dichiara la mamma, «In tre giorni è volata in cielo».



La bambina è stata colpita a diversi organi dal batterio ed è morta tra le braccia della sua mamma. «Sarebbe bastato un semplice test, e oggi avrei ancora con me la mia bambina».



I COMMENTI SU LEGGO FACEBOOK

Contrae un batterio mentre è #incinta, la figlia muore dopo tre giorni: "Sarebbe bastato un test"

Posted by Leggo - Il sito ufficiale on Lunedì 1 giugno 2015

Ultimo aggiornamento: Lunedì 1 Giugno 2015, 22:07
© RIPRODUZIONE RISERVATA