Halloween, Burger King si traveste da McDonald's per spaventare i clienti

Halloween, Burger King si traveste da McDonald's per spaventare i clienti
Una trovata decisamente geniale quella di un ristorante della catena fast-food Burger King per punzecchiare gli storici rivali di McDonald's. Approfittando dell'imminenza della festa di Halloween, una tradizione molto sentita negli Stati Uniti, un ristorante di New York è stato coperto da un lunghissimo telo bianco, che facesse apparire l'intera struttura come un fantasma.

Sia sul locale, sia sul gigantesco cartello, compaiono quindi due giganteschi fantasmi e la scritta 'McDonald's'. Il cartello, però, contiene anche la scritta 'Boooooo! Just Kidding, we still flame-grill our burgers. Happy Halloween' (Stiamo scherzando, continuiamo a cuocere alla griglia i nostri hamburger). Una frecciata ormai storica all'indirizzo di McDonald's, che a differenza di Burger King da sempre usa piastre elettriche per la cottura.
 


Come se non bastasse, la 'trollata' prosegue anche all'interno del locale: tutte le confezioni dei panini sono bianche e presentano la scritta 'McDonald's'. Quando si apre il contenitore, però, il messaggio presente anche all'esterno del locale viene ribadito.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 28 Ottobre 2016, 12:05
© RIPRODUZIONE RISERVATA