"Mio figlio di 8 anni ucciso dai pedofili
che sedevano in Parlamento" -Foto

"Mio figlio di 8 anni ucciso dai pedofili in Parlamento"
Vishambar Mehrotra, 69enne giudice britannico in pensione, lancia accuse gravissime gettando benzina sul fuoco per quanto riguarda il presunto caso di pedofili nelle istituzioni. Il figlio di otto anni Vishal, venne ucciso all'inizio degli anni '80 dal giro di pedofili che avrebbe avuto al suo interno anche importanti figure politiche di Westminster.



È quanto si legge sul Daily Telegraph, secondo cui il padre punta il dito contro Scotland Yard che avrebbe insabbiato il caso nonostante le informazioni in suo possesso. Vishambar sostiene infatti di aver consegnato alla polizia di Londra la registrazione di una telefonata in cui un 20enne che si prostituiva aveva rivelato la terribile sorte subita dal figlio: sarebbe finito nella Elm Guest House, pensionato diventato casa degli orrori nel sud di Londra, dove si dice che il gruppo di pedofili portasse le proprie vittime.











Il piccolo Vishal era scomparso il 29 luglio 1981, stesso giorno del matrimonio di Carlo e Diana, mentre faceva shopping nella capitale con la sorella e la babysitter. I suoi resti vennero ritrovati solo un anno dopo in una zona paludosa a ovest di Londra. La speranza è che ora venga fatta luce su questo e altri casi con la nuova inchiesta lanciata da Scotland Yard, che sta indagando su «tre possibili omicidi» legati al giro dei pedofili influenti.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 20 Novembre 2014, 09:35
© RIPRODUZIONE RISERVATA