Giovane mamma vende abbracci per salvare
la figlia di 4 anni: "Ha la leucemia" -Foto

Giovane mamma vende abbracci per salvare la figlia di 4 anni: "Ha la leucemia"

di Simone Pierini
Vende abbracci per salvare la figlia. È la commovente storia che arriva dalla Cina e vede protagonista Chen Dejuan, una giovane mamma che lotta ogni giorno per la sua bambina, affetta da leucemia.







La piccola Nana, 4 anni, è malata da tempo e i suoi genitori hanno già investito tutti i loro risparmi per le sue cure e i suoi trattamenti. Così la mamma 28enne ha deciso di affidarsi alla bontà umana "vendendo" abbracci nella stazione della metropolitana della città di Chongqing, nel sud-est della Cina.



La donna aspetta le persone che transitano nell'androne principale con la figlia seduta accanto a lei con la mascherina. A chi pone dei dubbi mostra i certificati medici che confermano la terribile malattia. Regala abbracci veri e affettuosi in cambio di 10 yuan l'uno, circa 1,50 euro. Il primo giorno le ha fruttato quasi 90 euro, ma il percorso è ancora molto lungo. La sua storia e la sua iniziativa ha però commosso il web che si è mobilitato per aiutare la famiglia a vincere questra tremenda battaglia. Altri soldi e altre speranze sono in arrivo.



I COMMENTI SU FACEBOOK



Giovane #mamma vende abbracci per salvare la figlia di 4 anni: "Ha la #leucemia"

Posted by Leggo - Il sito ufficiale on Mercoledì 29 luglio 2015

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 29 Luglio 2015, 14:47
© RIPRODUZIONE RISERVATA