Gioca con la figlia nella tomba ogni giorno: il motivo è straziante -Video

Gioca con la figlia nella tomba ogni giorno: il motivo è straziante
Ha scavato una tomba per la figlia e ogni giorno si cala dentro con lei con lo scopo di tranquillizzarla e di prepararla alla morte. La storia straziante, riportata dal Daily Mail,  arriva dalla Cina, dove Zhang Liyong, un contadino della Provincia di Sichuan, ha speso tutti i suoi risparmi nel tentativo di curare la sua bambina.





La piccola  Xinlei  è gravemente malata ed è nata con una grave patologia al sangue, la talassemia, un disturbo ereditario. Ogni giorno il padre la porta alla tomba per giocare e riposarsi. L'intento è quello di “farla familiarizzare con il suo futuro luogo di sepoltura“.

Il signor Zhang e la sua famiglia hanno speso più di 100.000 yuan (oltre 13.000 euro) per curare la bambina ma, a un tratto, hanno dovuto interrompere le terapie perché non potevano più permettersi di proseguirle. “Abbiamo preso in prestito denaro da molti ma oggi nessuno è disposto più a darcene ancora“, ha detto Zhang. Non avendo altra scelta, hanno rinunciato alle cure e scelto di preparare la bambina alla morte.

L'uomo spera di sensibilizzare l'opinione pubblica diffondendo la sua storia e di raccogliere un po' di denaro per proseguire le terapie. “Porto mia figlia a giocare in questo posto ogni giorno. Qui è dove riposerà in pace. Tutto ciò che posso fare per lei è accompagnarla qui“.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 28 Giugno 2017, 14:05
© RIPRODUZIONE RISERVATA