Accade a Londra. Come riporta il Mirror, Alisha va in ospedale e la diagnosi non lascia scampo a dubbi: la ragazza ha un tumore ai polmoni incurabile. I medici non si sbilanciano su quanto tempo le resta da vivere. "Alcune persone con la mia malattia - afferma la giovane - sono vissute anche 10 anni, ma i medici mi hanno detto che se smettessi ora le cure non avrei più di due mesi di vita".
Alisha, che è sempre stata molto sportiva e non ha mai fumato, inzia ad avere dei sintomi durante una gara ciclistica. La ragazza infatti viene colta da un attacco di tosse. Successivamente, inizia a soffrire di dolori alla schiena, che non collega subito però al primo sintomo.
Alisha dovrà sottoporsi per sempre a sedute di chemioterapia e per questa ragione non potrà avere figli. Ma la coraggiosa ragazza si sente comunque fortunata: "Ho una bella famiglia e un fidanzato che mi ama che sposerò il prossimo 19 dicembre - conclude -. Il momento più brutto è stata la perdita dei capelli, ma almeno vuol dire che il farmaco sta funzionando".
Ultimo aggiornamento: Giovedì 10 Dicembre 2015, 10:03
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout