Fucile in regalo, la ragazzina è pazza di gioia. Ma è polemica -Video

RAGAZZINA PAZZA DI GIOIA PER IL REGALO, MA PIOVONO CRITICHE: ECCO COS'È

di Simone Pierini
L'emozione di una bimba per un regalo è sempre un momento di gioia. Una bambola, un vestito nuovo o delle scarpe. Magari anche un nuovo smartphone, il primo. La felicità di Presley, che in questo video scoppia addirittura in lacrime, viaggia su altre frequenze che vi lasceranno senza parole.  

 
 

Her reaction is priceless. This is what #Beretta #joy looks like. Presley is a young #4H #shootingsports shooter and her parents just got her a 686 Silver Pigeon. We love you just as much as you love us, Presley! #berettaisbetter

Un video pubblicato da BERETTA USA (@worldofberetta) in data:


A pubblicare il video infatti, utilizzato come spot del proprio prodotto, è la pagina Instagram ufficiale (americana) della Beretta, l'azienda che produce armi da fuoco. La bimba ha infatti ricevuto in regalo un fucile. "La sua reazione è senza prezzo, questo è ciò che la gioia di una Beretta riesce a trasmettere", scrivono nel post che accompagna il filmato. "Presley è una giovane 'shooter' e i genitori le hanno regalato un fantastico  686 Silver Pigeon". 

La reazione degli utenti però non è stata come se la sarebbero aspettata i responsabili dell'azienda. Il popolo si è rivoltato contro questo video che andrebbe contro i principi della società e della buona educazione dei bambini. "Il messaggio che questo video lancia è orribile! I bambini dovrebbero piangere per i cuccioli o per i giochi, non per un fucile", fa sapere una utente. Tuttavia la Beretta non ha voluto rispondere alle critiche. 
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 1 Febbraio 2017, 12:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA