Fucile in regalo, la ragazzina è pazza di gioia. Ma è polemica -Video

RAGAZZINA PAZZA DI GIOIA PER IL REGALO, MA PIOVONO CRITICHE: ECCO COS'È

di Simone Pierini
L'emozione di una bimba per un regalo è sempre un momento di gioia. Una bambola, un vestito nuovo o delle scarpe. Magari anche un nuovo smartphone, il primo. La felicità di Presley, che in questo video scoppia addirittura in lacrime, viaggia su altre frequenze che vi lasceranno senza parole.  

 
A pubblicare il video infatti, utilizzato come spot del proprio prodotto, è la pagina Instagram ufficiale (americana) della Beretta, l'azienda che produce armi da fuoco. La bimba ha infatti ricevuto in regalo un fucile. "La sua reazione è senza prezzo, questo è ciò che la gioia di una Beretta riesce a trasmettere", scrivono nel post che accompagna il filmato. "Presley è una giovane 'shooter' e i genitori le hanno regalato un fantastico  686 Silver Pigeon". 

La reazione degli utenti però non è stata come se la sarebbero aspettata i responsabili dell'azienda. Il popolo si è rivoltato contro questo video che andrebbe contro i principi della società e della buona educazione dei bambini. "Il messaggio che questo video lancia è orribile! I bambini dovrebbero piangere per i cuccioli o per i giochi, non per un fucile", fa sapere una utente. Tuttavia la Beretta non ha voluto rispondere alle critiche. 
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 1 Febbraio 2017, 12:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA