Fratelli incestuosi rapiscono bimbe di 3 e 5 anni e abusano di loro: ecco come venivano trattate -Foto

Fratelli incestuosi rapiscono bimbe di 3 e 5 anni e abusano di loro: ecco come venivano trattate
Due fratelli, che vivevano un rapporto incestuoso, hanno violentato due bimbe di 3 e 8 anni. Robert Eugene Clark, 39 anni e la sorella Samantha Kay Simmons, 30 anni, sono stati accusati di violenze su minore dopo che la polizia ha trovato le bambine in un rimorchio ricoperto di sporcizia e immondizia, lo stesso in cui erano costrette a vivere.





L'uomo è stato considerato colpevole di 9 stupri ai danni di minori e violenza aggravata, per questo condannato a 65 anni di carcere, mentre la sorella è stata condannata a 43 anni per gli stessi crimini. Le bimbe, come riporta il Sun, ritrovate dalla polizia vivevano tra escrementi e scarafaggi ed erano ridotto a una condizione di schiave sessuali. 

A denunciare i fratelli sono stati i vicini della loro casa in Virginia, negli Usa, infastiditi dall'odore e dagli insetti che provenivano dal rimorchio in cui si trovavano le bimbe. Quando gli agenti hanno ispezionato la casa hanno fatto la scoperta choc e avviato delle indagini a carico dei due aguzzini scoprendo il loro rapporto incestuoso e la lunga lista di drammatiche violenze a danno di minori. 

Entrambe le bambine sono state messe in una casa di cura ma a distanza di anni dalle violenze mostrano ancora forti traumi e disturbi nello sviluppo. 
Ultimo aggiornamento: Venerdì 9 Giugno 2017, 15:30
© RIPRODUZIONE RISERVATA