Inscena colloquio di lavoro per chiedere alla fidanzata di sposarlo, ecco cosa risponde lei

Inscena colloquio di lavoro per chiedere alla fidanzata di sposarlo, ecco cosa risponde lei

di Costanza Ignazzi
LONDRA - Per molti è diventato il fidanzato più crudele della storia. Ma Peter Ntephe, 48 anni, pensava di aver organizzato per la sua compagna Marie Akendengue, una proposta di matrimonio con i controfiocchi.







Peter ha infatti fatto credere alla donna della sua vita di averle fissato un appuntamento a Londra con un potenziale importantissimo partner per la sua compagnia. Una partnership che sarebbe stata fondamentale per la carriera di Marie, talmente agitata da passare settimane a prepararsi per il meeting. Ma in realtà non c'era nessuna riunione: Peter aveva assoldato una troupe di attori per chiedere alla fidanzata di sposarlo il giorno del colloquio.



Così, il selezionatore che Marie doveva incontrare ha cominciato a farle domande un po' strane sull'amore e sui rapporti sentimentali. Poi è partita una vera e propria presentazione sulla storia con Peter, e dulcis in fundo dalla porta è entrato il fidanzato stesso con un mazzo di fiori e sulle labbra la fatidica domanda. A cui la ragazza, tra le lacrime, ha detto sì.



«Le domande erano strane ma l'attore che me le faceva era serissimo - ha raccontato la futura sposina - Pensavo: "ma solo l'unica a rendermi conto che questo colloquio è un po' strano?"». Poi, quando il fidanzato è entrato nella stanza, Marie ha capito tutto. Magari la sua carriera non si sarà sbloccata, ma per ora, Marie potrà pensare ad organizzare il suo matrimonio.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 14 Novembre 2014, 09:20