Ragazza compie 18 anni, ecco il regalo choc
della mamma per il suo party -Foto

Ragazza compie 18 anni, ecco il regalo choc della mamma per il suo party
Dodici bustine di cocaina per festeggiare il compleanno dei 18 anni della figlia. È la macabra idea attuata da Nicola Austen, 37 anni, che davanti al giudice si è giustificata così: "E’ stato tutto gonfiato. Non è esattamente lo scoop del secolo, giusto? Era solo una festa".







Come racconta il Mail Online si è trattato di un party in giro per Londra, organizzato nei minimi dettagli con tanto di limousine e alcolici, e arricchito per da un quantitativo di droga capace di soddisfare sia la figlia che i suoi invitati. La polizia però non l'ha pensata al suo stesso modo e ha arrestato e fatto processare la donna per possesso e consumo di cocaina. Le forze dell'ordine hanno infatti perquisito la sua abitazione a Southborough, nel Kent, trovandosi di fronte a oltre 5 grammi di cocaina.



"Stava andando a Londra con la figlia in una limousine e voleva assicurarsi che la ragazza avesse una bella festa" ha spiegato il procuratore Craig Evans alla corte. La signora Austen non è nuova a problemi di droga con ben sei precedenti penali, uno per possesso di anfetamine, ed è stata condannata a nove mesi di reclusione e 250 ore di lavori sociali.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 11 Settembre 2015, 10:53
© RIPRODUZIONE RISERVATA