La polizia lo ferma per droga, agli agenti
dice: "Sono Denzel Washington" -Foto

La polizia lo ferma per droga, agli agenti dice: "Sono Denzel Washington"
La polizia trova un'ingente quantità di marijuana nella sua casa e quando gli agenti hanno provato ad identificarlo ha detto di essere l'attore Denzel Washington.



Per questo motivo Justin Seay, 21enne di Murfreesboro, nel Tennessee, è stato arrestato nella notte tra lunedì e martedì scorso. Lo riporta l'edizione online del Daily News Journal. Gli agenti erano stati allertati da alcuni vicini che lamentavano rumori molesti e all'arrivo hanno subito notato un fortissimo odore di 'erba' provenire dall'interno della casa.











Gli occupanti, cinque persone in tutto, hanno aperto solo dopo aver cercato di disfarsi della droga, che gli agenti hanno però trovato in poco tempo, fuori da una finestra della casa. Quando il 21enne ha tentato di spacciarsi per Denzel Washington, probabilmente agli agenti sarà scappata una risata. La 'geniale' idea di fingersi un attore famosissimo ormai alla soglia dei 60 anni è costata al ragazzo l'arresto per possesso di droga, inquinamento di prove e falsa dichiarazione di identità. Gli altri quattro uomini sono stati denunciati a piede libero.



I COMMENTI SU FACEBOOK








Ultimo aggiornamento: Venerdì 31 Ottobre 2014, 21:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA