Taglia l'erba del giardino e appare un buco enorme
con delle scale. Un mistero incredibile... -Guarda

Taglia l'erba del giardino e appare un buco enorme con delle scale. Un mistero incredibile...
LONDRA - Emma James, 45enne inglese, stava falciando l'erba del prato di casa quando accade qualcosa di incredibile. Nel terreno appare un buco profondo oltre 2 metri, con delle scalette che conducono all'interno.

Come riporta il sito Metro.co.uk, la voragine è apparsa improvvisamente ma il motivo resta ancora un mistero. Ci sarebbero alcuni gradini arrugginiti che conducono all'interno, ma la cavità è ancora troppo stretta per riuscire a passarci dentro. "Quando è apparso il buco - spiega - ho fatto un balzo indietro dallo spavento".
 

Emma e il marito Kevin si sono rivolti all'azienda che nel 1984 costruì la casa per sapere qualcosa in più sulla botola. Ma ancora nessuna risposta. "Vorremmo - continua - che qulcuno ci spieghi l'origine del buco. Ci sarà un progetto da qualche parte. Non vogliamo riempirlo senza sapere se sotto c'è qualcosa di storico. Oppure potrebbe essere una fossa biologica".

Kevin ha contattato anche le aziende di servizi pubblici locali, ma nessuno ha rivendicato la responsabilità del buco. Il mistero si infittisce...
 
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 9 Marzo 2016, 22:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA