Strage a scuola in Pakistan: la piccola Eman,
3 anni, è riuscita a salvarsi. Ecco come -Video

Strage a scuola in Pakistan: la piccola Eman, 3 anni, è riuscita a salvarsi dai talebani. Ecco come
PESHAWAR - Eman Khan frequentava la scuola presa d'assalto dai talebani in Pakistan, nei giorni scorsi, ma una buona stella l'ha protetta ed è riuscita a salvarsi. E' rimasta ranicchiata sotto il suo banco, nascosta, in silenzio. Ha assistito al massacro di tutti i suoi compagni di classe, e di scuola, ben 148 vittime, uccise brutalmente dai terroristi: immagini che non dimenticherà mai, che saranno per sempre impresse nella sua memoria.



E' stato il suo insegnante, successivamente ucciso, a consigliarle di nascondersi sotto il banco. Fortunatamente, i terroristi non l'hanno vista e Eman ora può raccontare a tutti quel dramma: testimone assoluta di un orrore incancellabile.







"All'imporovviso ho sentito gridare - confessa Eman - il mio maestro mi ha chesto di nascondermi dietro il banco e di non guardare quello che stava accadendo. Quelle sono persone cattive. Ho sentito i miei compagni piangere, hanno sofferto tanto. Sono rimasta nascosta tanto tempo. Quando tutto si è calmato è venuto un uomo, mi ha preso la mano e mi ha detto che ero salva", ha concluso.








Ultimo aggiornamento: Giovedì 18 Dicembre 2014, 19:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA