Scopre che la sua ex sta uscendo con un altro,
la picchia e la riduce su una sedia a rotelle -Foto

Scopre che la ex esce con un altro e la riduce su una sedia a rotelle

di Alessia Strinati
Non accetta che la ex esca con un altro ragazzo e la riduce sulla sedia a rotelle per 4 mesi. Ellese Cassidy, 20enne inglese, è stata vittima di minacce da parte del suo ex, James Smith per oltre un anno.
Per un anno ha subito minacce, insieme alla sua famiglia, violenze psicologiche e non, fino a quando lui non le ha rotto una gamba riducendola sulla sedia a rotelle per 4 mesi.



La ragazza è stata picchiata violentemente perchè rea di frequentare un altro ragazzo. James non ha mai accettato la fine della loro storia ed è stato sempre geloso in modo maniacale. Durante l'ultima aggressione Ellese è stata gettata in terra e pestata brutalmente dall'ex che non esitava nemmeno di fronte alla suppliche di lei.
«Ho ancora un dolore persistente alla gamba destra e non riesco a salire le scale. Posso solo dire che era il mio amore, ma è diventato un mostro e non lo riconosco più», ha dichiarato la 20elle al Daily Mail.

Poi racconta nel dettaglio l'aggressione: «Mi raggiunse nel luogo dell’appuntamento con un altro ragazzo, mi costrinse a uscire dalla macchina e cominciò a strattonarmi, finchè non avvolse la sua gamba intorno alla mia e sentì uno strappo. Sapevo che ormai era rotta. Gli ho chiesto più volte di fermarsi, ma è stato tutto inutile. Il dolore era insopportabile, ma lui ha continuato a colpirmi con calci e pugni lungo tutto il corpo». La giovane è stata sottoposta a due interventi e li finalmente ha avuto la forza di denunciare.

Jack non ha potuto fare altro che ammettere quanto accaduto e confessare di conseguenza lo stalking e le molestie dell'ultimo anno. Ellen ha voluto raccontare la sua storia e ha concluso con un messaggio molto chiaro: «Non credo che le vittime di violenza domestica ricevano sempre la giustizia che meritano. Voglio raccontare la mia storia per tutte le donne che combattono nel silenzio le loro battaglie quotidiane. La nostra voce deve essere ascoltata».

Scopre che la ex esce con un altro e la riduce su una sedia a rotelle

Posted by Leggo - Il sito ufficiale on Mercoledì 13 gennaio 2016

Ultimo aggiornamento: Giovedì 14 Gennaio 2016, 08:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA