Elezioni Usa, le miss confermano: "Trump nei camerini con noi nude"

Elezioni Usa, le miss confermano: "Trump nei camerini con noi nude"
Dopo le polemiche e gli scandali degli ultimi giorni, arrivano le conferme dalle miss Trump entrava nei camerini dei «suoi» concorsi di bellezza mentre loro erano nude.

Tasha Dixon, Miss Arizona nel 2001, ha detto a una tv californiana che il tycoon di Fifth Avenue entrò «piroettando come in un giro di walzer» nello spogliatoio mentre le ragazze erano nude o seminude per prepararsi alla sfilata in bikini. Un'abitudine che a quanto pare il candidato repubblicano alla presidenza aveva da tempo: secondo Buzzfed quattro reginette di bellezza hanno rivelato che nel 1997 «The Donald» aveva «ispezionato», per usare il termine usato da Trump con la «boccaccia» della radio a luci rosse Howard Stern, i camerini di Miss Teen USA sorprendendo le concorrenti senza veli: alcune ancora minorenni.

Tre delle quattro ex Miss Teen hanno chiesto di restare anonime. «Ricordo che mi stavo vestendo e all'improvviso mi son trovata quest'uomo davanti», ha detto la quarta, l'ex Miss Vermont Teen USA Mariah Billado che ha autorizzato a usare il suo nome. Trump avrebbe detto alle ragazze di non scandalizzarsi: «Non vi preoccupate, ho già visto tutto prima».
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 12 Ottobre 2016, 20:43