"Ho fatto sesso con più di 700 auto,
ma adesso amo solo un Maggiolino"

"Ho fatto sesso con più di 700 auto, ​ma adesso amo solo un Maggiolino"
WASHINGTON – Dagli Stati Uniti la storia di un uomo dai sentimenti e dai gusti stravaganti: Edward Smith, 62enne di Yelm (nello Stato americano di Washington), è diventato famoso per le migliaia di amanti, tutte però a quattro ruote.





Nel corso degli ultimi 45 anni, ha fatto sesso con oltre 700 automobili. Dunque non poteva fare altro di professione se non il meccanico. Ha avuto anche fortuna con le relazioni: tra le sue inusuali conquiste amorose vanta una Mustang, Jaguar di lusso e persino degli elicotteri.

“Alcuni ragazzi guardano le tette delle belle donne. Io invece guardo la parte anteriore e posteriore delle belle macchine”, ha raccontato Smith nel corso della trasmissione 'This Morning' su Itv Channel.







IL SUO UNICO AMORE Smith, tuttavia, da qualche tempo cerca di essere monogamo con un Volkswagen Maggiolino comprato 30 anni fa e soprannominato Vanilla. Meno cavalli e una carrozzeria meno pretenziosa, ma una vettura speciale: “Quando tengo Vanilla tra le mie braccia si sprigiona una potente energia. A volte provo un po' di malinconia perché so che lei non può parlare con me. Se le accadesse qualcosa il mio cuore si spezzerebbe”.



LA STORIA Edward iniziò ad essere attratto dalle auto durante l’adolescenza. Immaginava di fare l’amore con una vettura a settimana e la sua prima cotta è stata un modello di Aston Martin simile a quella che appariva nei film di James Bond: “So che molte persone pensano che io sia uno strano, ma ci sono un sacco di cose strane in questo mondo”. Edward ha dormito solo con una donna in tutta la sua vita perché a lui l'altro sesso non interessa. La penetrazione poi non è la cosa più importante; ciò che conta è abbracciare e accarezzare l'amante, oltre alla soddisfazione fisica tutta 'solitaria'.

“Non nego che guardo le altre auto e ancora le desidero. Ora però voglio sistemarmi con vanilla”.
Ultimo aggiornamento: Martedì 14 Ottobre 2014, 16:47
© RIPRODUZIONE RISERVATA