Ed Sheeran invia auguri di nozze al fan
malato terminale: il video commuove il web

Ed Sheeran invia auguri di nozze al fan malato terminale: il video
ROMA - Ed Sheeran, il cantante pop del momento, ha lasciato di stucco un suo fan malato terminale e la moglie, dopo aver inviato loro un toccante video di auguri per le nozze.



Come riporta il Mirror, Jack Jordan, 23 anni, è un grande amante del cantautore britannico. Tanto che lo scorso febbraio la fidanzata Laura Cant, 24 anni, gli aveva regalato i biglietti per andare insieme al concerto di luglio.







Purtroppo Jack è affetto da una grave forma di leucemia. In un primo momento i medici gli avevano lasciato qualche speranza, dicendo che era operabile.



Le condizioni del ragazzo, però, si sono aggravate non consentendo più l'intervento. Dopo gli ultimi accertamenti, la tragica notizia: gli specialisti hanno detto a Jack che ha solo tre settimane di vita.



A quel punto il ragazzo ha deciso di sposare immediatamente la sua fidanzata, amica d'infanzia, nella cappella dell'ospedale. Ed è arrivato il regalo inaspettato. Ed Sheeran, dopo aver ascoltato la loro storia, ha deciso di inviare un video messaggio di auguri molto speciale: "Jack, Laura! Mi dispiace non esseri lì, sono in Nuova Zelanda. Ma spero che abbiate un matrimonio fantastico. Bevete molto, ballate molto e fate un sacco di sesso".



La neo moglie Laura ha detto: "Siamo entrambi fan di Ed che ha la nostra età ed è la prova che non bisogna mollare mai. Io e mio marito siamo devastati dalla notizia della sua morte. Avevo comprato i biglietti del concerto di luglio per il nostro anniversario, ma Jack non ci sarà".
Ultimo aggiornamento: Sabato 18 Aprile 2015, 14:47
© RIPRODUZIONE RISERVATA