Come riporta il Mirror, Jack Jordan, 23 anni, è un grande amante del cantautore britannico. Tanto che lo scorso febbraio la fidanzata Laura Cant, 24 anni, gli aveva regalato i biglietti per andare insieme al concerto di luglio.
Purtroppo Jack è affetto da una grave forma di leucemia. In un primo momento i medici gli avevano lasciato qualche speranza, dicendo che era operabile.
Le condizioni del ragazzo, però, si sono aggravate non consentendo più l'intervento. Dopo gli ultimi accertamenti, la tragica notizia: gli specialisti hanno detto a Jack che ha solo tre settimane di vita.
La neo moglie Laura ha detto: "Siamo entrambi fan di Ed che ha la nostra età ed è la prova che non bisogna mollare mai. Io e mio marito siamo devastati dalla notizia della sua morte. Avevo comprato i biglietti del concerto di luglio per il nostro anniversario, ma Jack non ci sarà".
Ultimo aggiornamento: Sabato 18 Aprile 2015, 14:47
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout