Germania choc, due ragazze accerchiate e palpeggiate da 3 profughi

Germania choc, due ragazze accerchiate e palpeggiate da 3 profughi
BERLINO - Due donne di 21 e 29 anni sono state aggredite e molestate da 3 uomini, (inizialmente sembravano che fossero 17) a Friburgo, nel sud della Germania, lunedì sera. Lo riferiscono i quotidiani del gruppo Funke citando fonti della polizia che hanno annunciato anche l'arresto di 3 degli autori identificati dalle vittime.

Si tratta di richiedenti asilo giunti in Germania tra novembre 2015 e febbraio di quest'anno. Gli aggressori sono di origine africana, aggiungono i quotidiani citando la polizia.

Gli aggressori di Friburgo hanno circondato le due donne palpandole al seno e sui genitali e cercando di baciarle. Un uomo esterno al gruppo, che ha tentato di soccorrere le vittime, è stato aggredito, ha concluso la polizia. 

La polizia di Friburgo ha ridotto da 17 a 3 il numero dei profughi africani sospettati concretamente di aver molestato due donne. «Secondo lo stato delle conoscenze e le dichiarazioni delle parti lese, sono state tre le persone partecipanti alla descritta molestia sessuale», dice un comunicato che segnala «sufficienti indizi» solo a carico di «tre cittadini del Gambia, e al contrario di quando descritto dalla polizia di Postdam, non ci sono concreti indizi che altre persone abbiano partecipato direttamente».
Ultimo aggiornamento: Venerdì 28 Ottobre 2016, 15:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA