Droga e uccide una donna incinta, poi le ruba il feto: "Voleva un figlio a ogni costo"

Droga e uccide una donna incinta, poi le ruba il feto: "Voleva un figlio a ogni costo"
Voleva avere un figlio a tutti i costi, così ha attirato in una trappola una donna incinta e la ha tagliato la pancia per poterle rubare il piccolo. Suelen Coimbra do Carmo, 27enne brasiliana, è stata arrestata dalla polizia dopo il terribile omicidio della 22enne Naiara Silva Costa e del suo bambino che purtroppo non è sopravvissuto all'attacco.



La giovane era stata attirata dalla 27enne che le aveva detto che poteva darle dei vestiti usati per il nascituro convincendola a recarsi in casa sua. La donna però, incinta di 8 mesi, è stata drogata e stordita dall'aguzzina che ha approfittato dell'alterazione dello stato di coscienza per ucciderla. La 22enne è stata prima impiccata e successivamente le è stata tagliata la pancia con l'intento di impossessarsi del feto che però è nato morto.

Suelen Coimbra do Carmo avrebbe avuto, come riporta il Mirror, circa due mesi fa un aborto spontaneo da cui non riusciva a riprendersi. Il suo desiderio di avere un figlio era tale che ha cercato una vittima tra le ragazze più povere della città che fossero però in avanzato stato di gravidanza. A lanciare l'allarme è stato un vicino di casa dell'assassina che aveva aiutato la donna a scavare la buca nel retro del giardino in cui è stata seppellita la 22enne. L'uomo, insospettito dalle dimensioni della buca ha pensato al peggio e purtroppo ha avuto ragione. La polizia ha ritrovato il cadavere in giardino, mentre il bimbo è stato trovato morto, vestito di tutto punto, nel lavandino del bagno dell'abitazione.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 29 Giugno 2017, 15:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA