"Dopo il parto ho avuto un orgasmo lungo 3 settimane", il racconto della neomamma

"Dopo il parto ho avuto un orgasmo lungo 3 settimane", il racconto della neomamma
Ha tre settimane di orgasmi dopo la nascita di ogni figlio. Emily Street ha 35 anni e 4 figli e dopo il parto traumatico del primo figlio ha deciso di seguire dei corsi di hypnobirthing nelle successive gravidanze per imparare a controllare il dolore  e le tecniche di respirazione.



La nascita del suo primo bambino, che oggi ha 9 anni, è stata piuttosto traumatica, così la donna quando ha scoperto di essere incinta la seconda volta ha voluto seguire il corso. «L'idea di base della hypnobirthing è quella di riuscire a mantenere la calma e conservare l'energia», ha raccontato a Metro. Piuttosto che una semplice tecnica di respirazione questo metodo aiuta a incanalare nel giusto senso l'energia: «Le successive nascite non sono state traumatiche ma dolci e praticamente indolore».

L'esperienza del parto è stata per Emily talmente euforica che la donna ha poi confessato di aver avuto ripetuti orgasmi per ben 3 settimane dopo la nascita dei figli: «L'euforia che ho sentito dopo la nascita è stato molto, molto vicino a una sensazione orgasmo, che è durato per tre o quattro settimane, in contrapposizione a qualcosa che è molto intenso per un breve lasso di tempo».

La donna oggi lavora come consulente del Gruppo Salute riproduttiva e il suo scopo è aiutare più donne possibile nel parto grazie a questa nuova tecnica.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 2 Novembre 2016, 22:17
© RIPRODUZIONE RISERVATA