Se accetti "tutti i cookie", compresi quelli di profilazione, oltre a sostenere la nostra offerta gratuita, riceverai annunci pubblicitari in linea con i tuoi interessi.
Se invece accetti solo i cookie "strettamente necessari" riceverai pubblicità generalista di cui non sarà possibile limitare il numero e la ripetizione.
Donna incinta resiste allo scippatore e lo investe con il suv -Guarda
180 share
Ha resistito ad uno scippo in un parcheggio all'aperto di un centro commerciale e, decisa a vendicarsi del rapinatore, lo ha inseguito prima a piedi e poi con il suv, investendolo. Il tutto è avvenuto in diretta, ma per puro caso: la scena, infatti, è stata ripresa da una troupe di un'emittente televisiva legale che stava facendo un servizio proprio di fronte al centro commerciale.
È accaduto a Asheville, nel North Carolina. Christine Brasweel, una donna incinta, stava sistemando alcune buste della spesa nel bagagliaio del suv, quando un uomo a torso nudo ne aveva approfittato per prendere la sua borsetta dall'abitacolo. Una volta resasi conto del furto, la donna ha provato a fermare l'uomo ma si è resa subito conto di non poterlo raggiungere a piedi; a questo punto è salita al volante e ha iniziato a inseguirlo nel parcheggio, fino a investirlo.
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout