Donna incinta resiste allo scippatore e lo investe con il suv -Guarda

Donna incinta resiste allo scippatore e lo investe con il suv -Guarda
Ha resistito ad uno scippo in un parcheggio all'aperto di un centro commerciale e, decisa a vendicarsi del rapinatore, lo ha inseguito prima a piedi e poi con il suv, investendolo. Il tutto è avvenuto in diretta, ma per puro caso: la scena, infatti, è stata ripresa da una troupe di un'emittente televisiva legale che stava facendo un servizio proprio di fronte al centro commerciale.



È accaduto a Asheville, nel North Carolina. Christine Brasweel, una donna incinta, stava sistemando alcune buste della spesa nel bagagliaio del suv, quando un uomo a torso nudo ne aveva approfittato per prendere la sua borsetta dall'abitacolo. Una volta resasi conto del furto, la donna ha provato a fermare l'uomo ma si è resa subito conto di non poterlo raggiungere a piedi; a questo punto è salita al volante e ha iniziato a inseguirlo nel parcheggio, fino a investirlo.



La scena è stata ripresa da alcuni operatori dell'emittente WLOS, appartenente al network Abc. Il ladro è rimasto ferito ma in maniera lieve e poi arrestato. Anche la donna, però, è stata denunciata per l'aggressione con il suv. Ad ogni modo, la diretta interessata si è difesa così: «Ho messo subito la macchina in moto e non ci ho pensato due volte, non volevo farlo scappare con la borsa».
Ultimo aggiornamento: Venerdì 30 Giugno 2017, 15:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA