Trump: "Troppo sport consuma il corpo, è dannoso"

Trump: "Troppo sport consuma il corpo, è dannoso"
WASHINGTON - All'esercizio fisico e alla sua importanza per la salute viene data troppa importanza, e questo è sbagliato. Parola del presidente Donald Trump che, al di là del golf, non pratica alcuno sport.




Secondo Trump l'eccessiva importanza si scontra con il fatto che il corpo umano è come una batteria che non si ricarica, e quindi ha un'energia limitata a disposizione che potrebbe essere consumata dall'esercizio fisico.



A riportare le teorie del presidente americano è il 'New Yorker', ma subito rimbalzano sui siti americani. L'unica forma di movimento fisico seguito da Trump è il golf, che peraltro considera più un'occasione per incontri di lavoro. Secondo i media Usa, la convinzione del presidente che l'energia a carica limitata del corpo umano venga addirittura 'consumatà dall'esercizio, è tra le ragioni per cui Trump non ha praticato sport.

Quanto alle sue abitudini alimentari - osserva la Cbs - Trump non disdegna di farsi ritrarre mentre mangia bistecche, cibo messicano, patatine e bibite gassate e zuccherate.
Diete opposte al tentativo degli Obama di inculcare negli americani il senso di una alimentazione sana. In un recente twitt,Trump ha scritto:«non ho mai visto una persona magra bere una bibita senza zucchero»

Ultimo aggiornamento: Lunedì 15 Maggio 2017, 20:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA