Donald Trump "blocca" Stephen King su Twitter. Lo scrittore ironizza: "Potrei uccidermi"

Trump "blocca" King su Twitter. Lo scrittore ironico: "Mi uccido"
NEW YORK - Anche il presidente degli Stati Uniti Donald Trump avrebbe ceduto al "dispetto social". The Donald infatti avrebbe "bloccato" lo scrittore Stephen King su Twitter. Ed è lo stesso autore di "Carrie" ad annunciarlo con un post ironico: "Trump mi ha bloccato e non posso leggere i suoi tweet - scrive lo scrittore - Potrei uccidermi". Lo riporta il sito Time.

 
La battaglia a colpi di tweet era cominciata da qualche tempo. Prima dell'elezione infatti lo scrittore aveva espresso tutto il suo disappunto per un'eventuale elezione di Trump. E in un'intervista al Washington Post dichiarava: "Niente mi fa più paura di una presidenza Trump. Sono terrificato all’idea che diventi presidente… Ho considerato di trasferirmi in Canada a tal punto che i miei amici conservatori mi hanno detto: 'Va’, vattene, non sei un vero americano in ogni caso'".

 
Anche dopo l'elezione, King ha continuato la sua campagna anti-Trump su Twitter. Almeno fino a oggi, quando mister President lo avrebbe bloccato. E con l'ironia che lo contraddistingue, lo scrittore ci ride su. In poco tempo il post è diventato virale, superando gli 80mila like.

 
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 14 Giugno 2017, 09:15
© RIPRODUZIONE RISERVATA