Disegna un pene che eiacula per illustrare uno schema in tv -Guarda

Disegna un pene che eiacula per illustrare uno schema in tv -Guarda
No, non può essere una semplice coincidenza dietro quanto accaduto in una trasmissione dedicata alla Nhl, la lega professionistica di hockey su ghiaccio statunitense, su un'emittente televisiva ungherese. A Budapest e non solo ricorderanno questo momento come uno dei più epici della storia della tv del paese.

Questo giovane tattico stava commentando una sfida molto suggestiva, quella tra le nazionali di Stati Uniti e Canada, illustrando al conduttore e agli altri due ospiti in studio uno schema. A tratti sembra fare fatica, ma mantenendo un aplomb impeccabile, inizia a disegnare, in maniera inequivocabile per la ricchezza dei particolari, un pene in eiaculazione. Lo riporta, tra gli altri, Metro.co.uk.

Mentre gli altri tre uomini in studio non riescono a trattenere le risate, il giovane analista tattico rimane comunque serio e disinvolto, senza accennare la minima reazione. Probabile, vista anche la connotazione della trasmissione 'Trash Talk', che si sia trattato di una scommessa. Indubbiamente vinta.
Ultimo aggiornamento: Sabato 18 Marzo 2017, 21:36
© RIPRODUZIONE RISERVATA