Dieta a base di biscotti e cioccolata:
"Così ha ucciso i suoi cani" -FOTO

Biscotti e cioccolata ai suoi cani: "Così li ha uccisi entrambi"
Keith Davies, londinese di 62 anni, per tutta la vita ha ignorato coloro che gli dicevano di far mangiare in modo sano i propri cani. Non ha voluto ascoltare nessuno continuando a riempirli di biscotti e cioccolata. E così i suoi due esemplari di Collie sono morti in clinica. 

Mangiavano solo biscotti al cioccolato e merendine, sia a colazione che a cena. Ad ogni pasto. Coloro che ne erano al corrente hanno così deciso di chiamare i rappresentanti della Royal Society for the Prevention of Cruelty to Animals accusandolo di maltrattementi. 

Al loro arrivo nella casa del signor Davies hanno trovato Lolly e Jenny già in condizione precaria. Li hanno portati nel loro centro ma Jenny è morto subito mentre per Lolly è stata necessaria la soppressione. Il loro fegato era a pezzi, davano di stomaco in continuazione ed erano entrambi obesi. "Nonostante fossero visibilmente malati, non sono mai stati portati dal veterinario", spiega l'ispettore della RSPCA. 

L'uomo è stato riconosciuto colpevole di reati di maltrattemento nei confronti degli animali gli è stato vietato di possederne per tutta la vita. Lo riporta Metro.uk

 
Ultimo aggiornamento: Giovedì 19 Maggio 2016, 22:25
© RIPRODUZIONE RISERVATA