"È solo stress", e i medici la fanno dimettere.
Poi rischia la vita a 23 anni per un ictus -Foto

"È solo stress", i medici la dimettono: rischia la vita a 23 anni
Quasi morta a causa di un ictus a soli 23 anni, dopo che i medici l'avevano dimessa dall'ospedale dicendole che era solo stressata.


Demi Shaun Rump, 23emme di Surrey Quays, nel sud-est di Londra, era stata dimessa dall'ospedale dopo essersi recata con difficoltà motorie e al linguaggio. Per i medici si trattava solo di stress, ma la famiglia non ci ha creduto e l'ha, fortunatamente, portata da un altro medico che ha diagnosticato un ictus in corso.

Demi è stata ricoverata in ospedale per 2 mesi e ha temporaneamente perso l'uso delle gambe, oggi, che è in fase di ripresa, ha voluto raccontare al Sun il suo calvario. «Sono svenuta in ufficio», racconta la 23enne, «Non immaginavo fosse tanto grave, ma mi sentivo intorpidita, avevo la bocca storta. Così sono andata in ospedale».

La ragazza ha ancora problemi locomotori e al linguaggio: «Spero di poter recuperare e tornare ad essere come prima». La ragazza non fuma, non fa uso di alcolici e ha sempre fatto sport: «Spero che la mia esperienza insegni che non conta quanti anni hai o lo stile di vita che fai, è sempre importante effettuare regolari controlli medici».

"È solo #stress", i medici la dimettono: rischia la vita a 23 anni

Posted by Leggo - Il sito ufficiale on Mercoledì 16 dicembre 2015

Ultimo aggiornamento: Giovedì 17 Dicembre 2015, 12:17
© RIPRODUZIONE RISERVATA