Da 37 anni coordinano i loro abiti, una coppia giapponese diventa star di Instagram -Guarda

Da 37 anni coordinano i loro abiti, una coppia giapponese diventa star di Instagram -Guarda
Una coppia giapponese ha guadagnato una grande popolarità sui social network, pubblicando foto in posa con abiti coordinati. La coppia continua ad aggiornare regolarmente l'account, con oltre 100.000 followers.
 

Dagli anni '60 i loro vestiti si completano l'un l'altro, ogni giorno, un outfit coordinato per entrambi, con una precisione e una cura dei dettagli maniacale. Gli accostamenti cromatici sono sempre studiati con grande attenzione.
 
 

ブラックウォッチコーデ。 bonのダッフルコートとponのパンツがお揃い。 赤プリは私達の愛車。フィガロは娘の愛車。 #couple #over60 #fashion #coordinate #outfit #ootd #instafashion #instaoutfit #instagramjapan #whitehair #silverhair #greyhair #夫婦 #60代 #ファッション #コーディネート #夫婦コーデ #今日のコーデ #グレイヘア #白髪 #共白髪 * [追記] 沢山の「いいね!」とフォロー、そして温かいコメントの数々ありがとうございます❣️お一人お一人にお返事を差し上げたい気持ちは山々ですが、とても追い付きません😓💦まとめてのお返事でごめんなさい🙏 今回のpicのbonのダッフルコートは、先日久しぶりにヤフオクで落としたJ.PRESSのものです。大人っぽいロング丈のダッフルコートを探していて見つけました❣️価格は3500円。他に入札者がいなかったのですんなり落札できました👍状態も良く一生着れそうです。 ponの赤いジャケットは数年前にZARAのセールで購入したものです。形がとても可愛かったので赤🔴と黒⚫️の色違いで買いました。 コメントによくある質問で「コーディネートはどちらが決めているのですか?」と聞かれることがありますが、基本二人で決めています。その日の気分や、観に行く美術展や映画の内容に合わせて決めたりしています。 新たにフォローしてくださった皆様、ありがとうございます❣️拙い夫婦の写真ですが、これからもよろしくお願いします😊😊

Un post condiviso da bon_pon (@bonpon511) in data:


Ma i due sono anche l'esempio di una coppia che vive in armonia, non solo per quanto riguarda il vestiario. "Voi due siete così belli, è così sorprendente che siete stati sposati per tutti questi anni. Qual è il segreto di un rapporto felice? " chiede una follower.
 

"Voi siete di grande ispirazione. Vi adoro; entrambi probabilmente vi divertite anche tanto", ha scritto un altro commentatore.

 
Ultimo aggiornamento: Martedì 7 Marzo 2017, 20:48
© RIPRODUZIONE RISERVATA