Se accetti "tutti i cookie", compresi quelli di profilazione, oltre a sostenere la nostra offerta gratuita, riceverai annunci pubblicitari in linea con i tuoi interessi.
Se invece accetti solo i cookie "strettamente necessari" riceverai pubblicità generalista di cui non sarà possibile limitare il numero e la ripetizione.
Orrore in un tempio buddista: 40 cuccioli
di tigre trovati morti in un freezer -Foto
1
Uno spettacolo choc quello presentatosi agli occhi delle autorità locali thailandesi. Quaranta cuccioli di tigre sono stati ritrovati congelati all'interno di un tempio buddista, il "Tempio delle Tigri", appunto.
Secondo quanto riportato dalla Bbc i monaci sarebbero ora accusati di traffico illecito di animali selvatici e di maltrattamenti. Da diversi giorni era iniziato lo sgombero dal tempio di animali che erano, in modo decisamente sospettoso, docili.
Le operazioni sono iniziate con molte resistenze da parte dei monaci, ma le autorità avendo ottenuto un consenso giudiziario si sono occupate di portare via le tigri adulte, sedandole e allontanandole dal tempio. Gli animali sono stati portati nei diversi rifugi del paese, ma tra le operazioni di sgombero è stata trovata anche la ghiacciaia dell'orrore.
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout