Perde la nave, mamma disperata crolla
sul molo: "Ci sono i miei figli a bordo" -Guarda

Video

di Simone Pierini
Una mamma disperata in ginocchio sul molo mentre la nave da crociera parte. A bordo ci sono i suoi bimbi, ma lei è arrivata in ritardo. Un'immagine choc con la donna che implora la nave di fermarsi. Il video è stato filmato da un utente del web che lo ha postato su Youtube. 

La scena è avvenuta a Nassau, alle Bahamas, negli istanti in cui la Norwegian Breakaway ha preso il largo. Secondo quanto riferito da alcuni passeggeri al DailyMail, i figli sarebbero saliti a bordo prima della mamma che avrebbe fatto tardi a raggiunguerli. Secondo altri invece i piccoli sarebbero saliti insieme al papà che stava cercando a sua volta la moglie senza fortuna. 

La scena è straziante con la donna che prima in ginocchio, poi con le braccia alzate e poi con le mani giunte. Prega affinché la nave faccia ritorno al molo di partenza per riunire la famiglia. Il web però non si è schierato al suo fianco, anzi. Ha criticato l'errore della mamma che, secondo loro, sarebbe stata consapevole dell'orario di partenza dell'imbarcazione. 
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 27 Aprile 2016, 17:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA