Cristina, tifosa ventenne, uccisa a colpi
di pistola all'uscita dello stadio -Foto

Cristina, uccisa a 20 anni dopo una partita di calcio. "Un colpo di pistola in testa all'uscita dello stadio"
La violenza nel calcio sudamericano un fatto all'ordine del giorno e non di rado molti tifosi vengono uccisi da membri delle frange rivali. L'agghiacciante vicenda che arriva dal Paraguay, per, ci stupisce, perch a morire una giovanissima ragazza.



Cristina Soledad Ayala, ventenne tifosa del Cerro Porteño, è stata uccisa da un colpo di pistola alla testa intorno alla mezzanotte di ieri sera all'uscita dallo stadio 'Defensor del Chaco' di Asuncion. La ragazza, 20 anni, è stata fermata da un gruppo di giovani, presumibilmente sostenitori dell'Olympia, tradizionale rivale del Cerro Porteño ed è stata colpita. Arrivata in condizioni gravi all'ospedale, è morta questa mattina, come annunciato dal direttore del pronto soccorso, Anibal Filartiga.











Su internet è apparso oggi un messaggio di una persona che si identifica come 'Xavito Ruiz Xd' che celebrava l'omicidio con queste parole: «Uno in meno...ne mancano 24». Il messaggio ha generato una risposta immediata da parte di alcuni utenti che invitano le forze dell'ordine a individuare e punire il responsabile. Ieri il Cerro Porteño ha perso per 1-0 contro gli uruguayani del Rentistas, qualificandosi comunque al turno successivo della Coppa Sudamericana grazie alla vittoria per 2-0 nel match d'andata.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 28 Agosto 2014, 11:10
© RIPRODUZIONE RISERVATA