Crisi d'astinenza durante il travaglio del parto, l'amica le inietta eroina -Foto

Crisi d'astinenza durante il travaglio, l'amica le inietta eroina Foto

di Alessia Strinati
Presa da una crisi di astinenza durante il travaglio si fa iniettare in vena l'eroina da una su amica. Felicia Farruggia, 29 anni, era in pieno travaglio, in una casa su Elmwood Avenue, dopo essersi rifiutata di chimare i soccorsi.





Mancava poco che la donna mettesse al mondo il suo bambino, ma in quel momento è stata colta da una crisi di astinenza e ha chiesto alla donna che si trovava con lei, Rhianna Frenette, di farle una dose. Solo dopo aver assunto la droga ha lasciato che chi era in sua compagnia chiamasse i soccorsi, anche se il bimbo è nato prima che l'ambulanza riuscisse ad arrivare.

La donna è stata ricoverata con il suo bambino per tre giorni, dopo i quali il piccolo è stato affidato ai servizi sociali. «Fortunatamente nessuno è morto, ma quel bambino e sua madre hanno rischiato tantissimo», ha detto il capo della polizia al New York Daily News, «Quando le è stato chiesto alla il motivo per cui ha dato la droga alla Farruggia, soprattutto in un momento così cruciale, Frenette ha semplicemente risposto, ‘io sono una persona caritatevole'». La neo mamma avrebbe avuto altri due figli, entrambe dati in adozione. Le due donne sono state arrestate e sono ora in attesa di processo.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 10 Marzo 2017, 22:36
© RIPRODUZIONE RISERVATA