Cosa succede quando si smette di bere?
Prima e dopo nelle foto choc - Guarda

Cosa succede quando si smette di bere? Prima e dopo nelle foto choc - Guarda
Smettere di bere alcolici trasforma completamente. L'alcol assunto in quantità eccessive può causare gravi problemi di salute: aumenta la pressione arteriosa, il rischio di ictus, causa prolemi al fegato e allo stomaco, inotre, come mostrano alcune foto cambia anche le persone nel loro aspetto.

L'alcol è anche una delle cause di obesità e di aumento di peso, bere 4 boccali di birra al giorno equivale a mangiare più di tre hamburger, i super alcolici e il vino, invece, danno un apporto calorico persino maggiore. 

Diversi utenti sui social hanno voluto mostrare il loro aspetto dopo aver smesso di bere regolarmente alcolici: il cambiamento tra il prima e il dopo è evidente. Tutti appaiono dimagriti, con una pelle più lucida e in migliori condizioni. Sembrano tutti molto più curati e sorridenti. Ad aiutare queste persone a cambiare vita, come riporta il Mirror, è stato il dottor Dan che ha voluto mostrare a cosa può portare l'abuso di alcol, tutte le persone nelle foto hanno cambiato vita e oggi hanno dichiarato di sentirsi persone migliori.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 3 Novembre 2016, 19:38
© RIPRODUZIONE RISERVATA