Corsa clandestina di notte sul viale, ma per il minorenne finisce male -Guarda

Video
La polizia, che sta indagando sulla dinamica dell'incidente, ha fatto sapere di dover ancora accertare se il minorenne che guidava un Mercedes immatricolato da appena un mese stesse effettivamente partecipando alla corsa clandestina. Le riprese di una telecamera di bordo di un'auto, anch'essa coinvolta nella sfida a tutta velocità, comunque non lascerebbero dubbi.

Come riporta ElPais.com.co, l'incidente è avvenuto nella metropoli colombiana di Cali, in un viale, Avenida de Colombia, tristemente noto per pericolose sfide ad alta velocità e al di fuori della legge. L'auto incidentata, come dimostra il video, è sbandata in curva per la folle andatura con cui stava uscendo da un tunnel e si è andata a schiantare contro un muro prima di ribaltarsi più volte. I due giovani che erano a bordo sono feriti ma non rischiano la vita: a salvarli è stato l'airbag.

Dalle indagini della polizia risulterebbe che il ragazzo alla guida fosse minorenne e l'auto fosse un regalo anticipato dei genitori per i 18 anni. Sullo stesso tratto di strada, due anni fa, alcuni motociclisti organizzarono una gara clandestina chiudendo di fatto l'accesso al viale al regolare traffico. L'anno precedente, invece, durante un'altra corsa clandestina di auto, uno studente universitario aveva perso la vita.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 10 Marzo 2017, 11:47
© RIPRODUZIONE RISERVATA