Corpi perfetti e sexy su Instagram,
una ragazza svela cosa si nasconde dietro

Corpi perfetti e sexy su Instagram, una ragazza svela cosa si nasconde dietro
Gambe perfette, vitino di vespa, e un fisico che sembra senza difetti. Questo su Instagram, ma la realtà spesso è ben diversa è a svelarlo è una ragazza americana,  Milly Smith, che ha voluto lanciare un messaggio per invitare tutte ad accettare il proprio corpo per quello che è.
 

La giovane ha postato sul social due scatti che la ritraggono in modo di verso per un piccolo dettaglio: nel primo sembra avere un fisico perfetto, nel secondo mostra la pancetta che spunta fuori scendendo leggermente i collant. «Stessa ragazza, stesso giorno, stesso momento», scrive nel post, svelando i trucchetti che spesso si nascondono dietro ai socia.

«Non si tratta di una trasformazione dovuta a una perdita di peso. Sto bene in entrambi i casi, mi sento bene col mio corpo. Nessuna delle due me giustifica commenti degradanti o parole squallide», precisa e poi conclune: «Mi piace scattare questo genere di foto, mi aiutano a non avere un'immagine distorta di me e del mio corpo, oltre che a razionalizzare i miei pensieri negativi. Non metterti in paragone, vivi per te stessa. Non c'è nessuno su questo pianeta che è come te».
   
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 1 Febbraio 2017, 20:38
© RIPRODUZIONE RISERVATA