Compie 40 anni, il marito le regala 'un corpo
nuovo': "Sono tornata a indossare il bikini" -Guarda

Compie 40 anni, il marito le regala 'un corpo nuovo': "Sono tornata a indossare il bikini"
LONDRA - Emma Beardmore, 40enne inglese, ha indossato per la prima volta dopo 15 anni un bikini, dopo che il marito Paul, 42, le ha regalato proprio per i suoi 40 anni un "corpo nuovo" dal valore di oltre 11mila euro.



Accade a Stoke-on-Trent, nel Regno Unito. Come riporta il Mirror, Emma si è sottoposta a una addominoplastica e a un aumento del seno. "Prima - afferma - ero una persona molto riservata a causa dei complessi che avevo sul mio corpo. Dopo gli interventi invece mi sono sentita più sicura e sono tornata a indossare il bikini".







La donna non aveva più messo il costume due pezzi dalla nascita della figlia 14enne. "Dopo il parto - racconta - mi sono un po' adagiata e ho iniziato ad abbuffarmi di cibo spazzatura. Fino a quando ho visto una mia foto al matrimonio di un amico e sono inorridita. Ero enorme".



E così per ridarle fiducia, il marito Paul le ha regalato un nuovo corpo. "Dopo l'intervento, siamo andati in vacanza alle Canarie e sono torntata a indossare il bikini dopo 15 anni".
Ultimo aggiornamento: Venerdì 30 Ottobre 2015, 13:36
© RIPRODUZIONE RISERVATA