Bimbo di 3 anni preso a calci da un passante:
gli altri pedoni fanno finta di niente -Video choc

Bimbo di 3 anni preso a calci da un passante: gli altri pedoni fanno finta di niente
Un filmato terribile arriva dalla Cina, dove un bambino di 3 anni è stato aggredito brutalmente da un ragazzo, tra l'indifferenza degli altri passanti. L'episodio riportato dal People's Daily Online risale allo scorso 4 maggio, ma il video è stato pubblicato soltanto oggi. Il filmato, girato dalla telecamera di sicurezza di un ristorante di Yan’an, mostra il piccolo mentre spazza il marciapiede, inconsapevole dell'aggressione che sta per avvenire. Le immagini che vi mostriamo sono soltanto un estratto dell'originale, che abbiamo provveduto a tagliare e pixelare in quanto troppo raccapriccianti per essere pubblicate.









L'uomo lo colpisce prima con un calcio, scaraventandolo al suolo, per poi di inveire sulla testa e sul resto del corpo. Le immagini sono da brivido e sconsigliate ad un pubblico sensibile, ma la cosa ancora più grave è che nei 37 secondi di violenza le persone passeggiano lì vicino senza muovere un dito per salvare il bambino. Poi l'intervento dei genitori che hanno inseguito e bloccato il colpevole, poi arrestato dalla polizia e sottoposto ad una perizia psichiatrica. Il bimbo è stato ricoverato nell'ospedale di Xian, dove i medici hanno evidenziato un trauma cranico e diverse fratture, ma a quanto sembra non sarebbe in pericolo di vita.



I COMMENTI SU LEGGO FACEBOOK





#Bimbo di 3 anni preso a calci da un #passante:gli altri pedoni fanno finta di niente -VIDEO CHOC Posted by Leggo - Il sito ufficiale on Venerdì 8 maggio 2015




Ultimo aggiornamento: Sabato 9 Maggio 2015, 12:14
© RIPRODUZIONE RISERVATA