Dice "ciao" alla mamma a sole 7 settimane:
il video del neonato commuove il web -Guarda

Dice "ciao" alla mamma a sole 7 settimane: il video del neonato commuove il web
DUBLINO - Ha soltanto sette settimane di vita, ma è già diventato una star del web, perché il piccolo Cillian, dall'Irlanda, ha bruciato tutte le tappe e ha pronunciato la sua prima parola.

Nell'adorabile video ripreso dalla mamma 36enne e pubblicato dal Daily Mail, il neonato ascolta le parole pronunciate dalla madre e riesce a ripetere ciò che ha sentito, sorprendendo la donna.







Un bimbo davvero precoce che riesce a dire ciao molto prima di quanto accada nella normalità. "Da tempo - spiega la mamma - provava a dire qualcosa ma quel giorno sapevo che stava tentando di parlare, me lo sentivo. Avevo letto che i bambini iniziano a comunicare anche in età molto giovane e che bisogna parlare con loro dandogli il tempo necessario ad assimilare le parole e a provare a rispondere. Era quello che stavo facendo quel pomeriggio. Dato che era davvero attento e mi guardava negli occhi spesso, ho deciso di filmarlo. Potete immaginare la mia sorpresa quando l'ho sentito chiaramente pronunciare un "Ciao". Sono certa che nessuno mi avrebbe creduto se non l'avessi filmato".



"Molte persone dicono che il video gli ha migliorato la giornata... - ha aggiunto la madre - Con tutto il male che c'è nel mondo, sono felice che mio figlio abbia donato un po' di gioia alle persone".
Ultimo aggiornamento: Giovedì 12 Marzo 2015, 19:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA