Fa sesso con un ragazzino di 13 anni, poi
prova a sedurre anche il fratello di 17 -Foto

Fa sesso con un ragazzino di 13 anni, poi prova a sedurre anche il fratello di 17
Caroline Salisbury, una donna di 29 anni sposata con un caporale dell'esercito britannico, è stata condannata a 3 anni di carcere per aver fatto sesso con un ragazzo di appena 13 anni.







Non solo, al processo è emerso che aveva sedotto anche il fratello 17enne del ragazzo. La sentenza d'Appello ha modificato in parte quella di primo grado che l'aveva condannata a due anni con sospensione condizionale della pena. Il tutto è avvenuto in ambiente miliare e la donna era stata ampiamente avvertita dalle autorità.



Secondo l'accusa, la donna aveva contattato e poi corteggiato l'adolescente su Facebook dopo averlo incontrato sullo scuolabus dei figli dei militari in cui faceva da supervisore, e poi lo ha ospitato a casa quando il marito era in missione all'estero. "Non ho mai visto un caso in cui un trasgressore è stato avvertito da parte della polizia per un reato così grave, non una, ma due volte" ha spiegato il giudice in Aula. La donna aveva anche mentito dicendo di essere stata violentata. Le conversazioni su Facebook l'hanno tradita.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 5 Giugno 2015, 09:22