Cara, la donna che soffre di 90 orgasmi l'ora. "Male rarissimo" -Video

Cara, la donna che soffre di 90 orgasmi l'ora. "Male rarissimo"
PHOENIX - E' in grado di raggiungere 90 orgasmi in un'ora, ma per Cara Anaya, mamma 30enne dell'Arizona (Stati Uniti), la vita è un inferno. La donna ha svelato la sua patologia ai media e spiegato che la sua libido è il frutto di una rara disfunzione sessuale.

Questo disturbo le impedisce qualsiasi normale attività quotidiana. Andare a prendere il figlio a scuola o fare spese, infatti, possono rivelarsi un'esperienza imbarazzante.







La malattia le è stata diagnosticata tre anni fa, come spiega il Mirror, e sembra sia incurabile. Ogni giorno ci sono all'incirca sei ore di eccitazione sessuale spontanea. Niente di emozionante però perché il marito Tony Carlisi, 34 anni, confessa che la moglie è sempre più confusa e umilita: "Quando è in presenza di bambini si sente come una pervertita".

"Come faccio a essere coinvolta nella vita di mio figlio di 10 anni? - si chiede Cara - Mi sento troppo sporca per far parte della sua vita. Voglio che cresca come un ragazzo normale.







Cara ormai evita di stare in pubblico o di rimanere in spazi aperti. "Ho dovuto imparare a non mostrare troppo la mia eccitazione, rimanendo impassibile".
Ultimo aggiornamento: Lunedì 17 Novembre 2014, 21:36
© RIPRODUZIONE RISERVATA