"C'è un canguro al McDonald's": e lo cacciano.
Ma è l'amico di una malata di cancro -Foto/Video

"C'è un canguro al McDonald's": e lo cacciano. Ma è l'amichetto di una malata di cancro
"Polizia, c'è un canguro al McDonald's". Una insolita chiamata ricevuta dalle forze dell'ordine di Beaver Dam, nel Wisconsin. Ciò che poteva sembrare uno scherzo in realtà non lo era. Il canguro Jimmy, un cucciolo di 8 mesi, è il compagno di vita della signora Diana Moyer, malata di cancro che grazie a lui riesce a ritrovare il sorriso.







È il suo "animale di supporto" per la malattia, con tanto di certificato medico a permetterlo. Ma le lamentele dei clienti del fast food hanno messo a disagio i dipendenti, costretti a chiedere alla donna di uscire dal locale. Lei, seppur contrariata, ha accettato. Suo marito però ha raccontato a WISN-TV la loro storia.







"Viviamo in una fattoria e abbiamo anche altri animali esotici - ha spiegato - Jimmy è un cucciolo di canguro che vive al fianco di mia moglie. Abbiamo il seggiolino nella macchina, per lei è un amico. È solo un cucciolo, anche se per ora non ama essere toccato o accarezzato dagli sconosciuti. Sicuramente attira l'attenzione delle persone che incontra, e visto che non è un animale consueto da vedere in giro, può anche spaventarle".



I COMMENTI SU LEGGO FACEBOOK


Ultimo aggiornamento: Venerdì 6 Febbraio 2015, 09:18
© RIPRODUZIONE RISERVATA