Cane uccide il padrone sbranandogli il volto: "Non ha permesso che nessuno si avvicinasse per i soccorsi"

Cane uccide il padrone sbranandogli il volto: "Non ha permesso che nessuno si avvicinasse per i soccorsi"
Il cane inferocito attacca un uomo sbranandogli la faccia e poi veglia il suo corpo non permettendo a nessuno di avvicinarsi per soccorrerlo. La scena choc di un cane impazzito si è svolta sotto gli occhi di decine di passanti che purtroppo non sono riusciti a fare nulla per salvare la vittima della bestia.



Mani Ram, custode di un'azienda agricola, stava liberando il cane per permettergli di fare la guardia quando l'animale si è avventato su di lui. Il terribile episodio si è svolto a Panipat nello stato indiano di Haryana, dove i passanti hanno assistito senza poter far nulla alla morte dell'uomo. Il cane, infatti, ha ringhiato e allontanato chiunque abbia provato ad avvicinarsi al corpo, restando per ore con il sangue che gocciava dalla bocca vicino alla sua vittima immersa in una pozza di sangue.

Secondo quanto riporta il Sun, la polizia è riuscita ad avvicinarsi al cane solo dopo aver usato bastoni e catene, ma purtroppo per il fattore non c'è stato nulla da fare. L'uomo aveva comprato il cane circa 3 anni fa, con lo scopo di usarlo per la guardia dei suoi terreni e delle bestie, in passato l'animale aveva dato prova di essere aggressivo, ma nessuno avrebbe immaginato sarebbe potuto arrivare a tanto
Ultimo aggiornamento: Domenica 14 Maggio 2017, 14:52
© RIPRODUZIONE RISERVATA