Il cane randagio dorme insieme al suo
orsacchitto: la foto commuove il web

Il cane randagio dorme insieme al suo orsacchitto: la foto commuove il web
Una foto che fa stringere il cuore e che sta commuovendo moltissime persone: arriva direttamente da Houston (Stati Uniti) e racconta la storia straziante di un cane randagio.
 


La povera bestiola è stata immortalata mentre dormiva per strada praticamente abbracciato ad un peluche: la foto è stata scattata da Yvette Holzbach: "La prima volta che l'ho visto per strada, mentre dormiva con quel peluche ho pensato che è davvero tenero - ha ammesso Holzbach -. Ma poi dopo aver scattato la foto mi sono reso conto che la sua situazione era davvero drammatica. Gioca con un peluche scartato da qualche bambino che ne aveva tanti e forse, proprio il cane stesso è stato scartato da qualche padrone senza cuore e abbandonato per strada. La storia del peluche e del cane potrebbero essere molto simili".

La foto non è passata inosservata e ha allertato un'associazione che si prende cura dei randagi: una volta arrivati sul posto, però, il cagnolone non c'era più: in strada si dice che è stato adottato da un uomo dal grande cuore che salva molti trovatelli. Speriamo che stia bene.


 
Ultimo aggiornamento: Martedì 29 Marzo 2016, 11:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA