Il cagnolino mangia i dolcetti alla marijuana:
i devastanti effetti sul cucciolo in un video choc

Il cagnolino mangia i dolcetti alla marijuana: i devastanti effetti sul cucciolo in un video choc
Non riesce a stare in piedi. Ecco l'effetto che alcuni bocconi di dolci alla marijuana hanno provocato a questo cucciolo di Husky.



Loki, un cucciolo di Siberian Husky, non riesce a trattenere la lingua, che gli penzola fuori dalla bocca, e ha gli occhi sbarrati, mentre un ragazzo tenta di trattenerlo per evitare che cada.







Il piccolo Husky è in evidente difficoltà.



Il video è stato postato su YouTube da Tony Costa, che ha scritto: "Stavamo guardando la tv quando abbiamo visto Loki, il cane del mio compagno di stanza, in un angolo: non riusciva a stare in piedi. Abbiamo capito che aveva mangiato i dolci riempiti di marijuana, e abbiamo chiamato subito un veterinario. Poi, lo abbiamo tenuto sotto controllo per 20 ore. La mattina dopo era ancora stordito e non era in grado di camminare".



Il video, postato su YouTube in aprile, ha fatto boom sul web, provocando molte reazioni tra gli utenti di YouTube, scioccati e inorriditi dalle immagini.



I COMMENTI SU LEGGO FACEBOOK

+++++ATTENZIONE, IMMAGINI FORTI++++++Il cagnolino mangia i dolcetti alla #marijuana: i devastanti effetti sul cucciolo in un video choc http://goo.gl/YA24TD

Posted by Leggo - Il sito ufficiale on Martedì 30 giugno 2015

Ultimo aggiornamento: Martedì 30 Giugno 2015, 17:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA