Se accetti "tutti i cookie", compresi quelli di profilazione, oltre a sostenere la nostra offerta gratuita, riceverai annunci pubblicitari in linea con i tuoi interessi.
Se invece accetti solo i cookie "strettamente necessari" riceverai pubblicità generalista di cui non sarà possibile limitare il numero e la ripetizione.
Cane eroe contro l'Isis, il pastore tedesco salva
i militari dall'attacco inaspettato dei jihadisti -Foto
Se la sono vista davvero brutta alcuni militari dello Special Air Service (le forze speciali dell'esercito britannico) di stanza in Iraq, ma se sono vivi devono tutto a un coraggioso pastore tedesco appartenente ai compagni di coalizione dell'esercito degli Stati Uniti.
Il cane, che non aveva ancora terminato tutto il suo addestramento, era stato portato allo Special Air Service, impegnato a fronteggiare l'Isis in Iraq a supporto dei Peshmerga. Si trovava a bordo di uno dei quattro mezzi militari attaccati durante il rientro alla base da un gruppo di miliziani dell'Isis, che hanno prima lanciato una piccola bomba contro uno dei veicoli e poi hanno iniziato a fare fuoco dalla mitragliatrice posizionata su un pick-up Toyota.
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout