Se accetti "tutti i cookie", compresi quelli di profilazione, oltre a sostenere la nostra offerta gratuita, riceverai annunci pubblicitari in linea con i tuoi interessi.
Se invece accetti solo i cookie "strettamente necessari" riceverai pubblicità generalista di cui non sarà possibile limitare il numero e la ripetizione.
Il cane entra in studio durante la diretta, la conduttrice del tg è terrorizzata -Video
142 share
Il bello della diretta è anche ritrovarsi a tu per tu con un cane di grossa taglia che salta con le zampe anteriori sulla scrivania. Ma non ditelo alla giornalista e conduttrice russa Ilona Linarte, che ha vissuto un fuori programma da brividi.
Mentre stava conducendo il telegiornale, la ragazza non si è accorta che alle sue spalle era sopraggiunto un cane nero e quando l'animale abbaia la conduttrice ha avuto un vero e proprio sussulto di paura. Ritrovandosi a tu per tu con il cane, Ilona ha esclamato: «E questo? Cosa ci fa qui?».
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout