Vuole scattare un selfie con il cane poi
l'imprevisto per il bimbo di 11 anni -Foto

Vuole scattare un selfie con il cane poi l'imprevisto per il bimbo di 11 anni

di Alessia Strinati
Prova a scattarsi un selfie con il cane, ma la bestia si arrabbia e l'azzanna al volto. Il selfie postato poi su Snapchat è riuscito a immortalare il momento esatto in cui l'animale ha aperto la bocca accanto al viso del bambino di soli 11 anni prima di morderlo. 



Il cane, un incrocio tra un Husky e un Pastore Tedesco, aveva già aggredito un altro ragazzo lo scorso 9 gennaio. Il bambino non pensava potesse essere cattivo, così lo ha avvicinato per farsi una foto, ma il cane non ha reagito bene e l'ha azzannato. Il piccolo ha iniziato a gridare e dal viso ha iniziato a scorrere il sangue, immediati sono stati i soccorsi che lo hanno poi trasportato in ospedale.

Al bambino sono stati messi dei punti in faccia e gravi sono le conseguenze psicologiche. Quello subito dall'11enne, come spiegano anche gli stessi genitori al Mirror, è un vero e proprio trauma che sarà difficile da superare. La mamma e il papà hanno sporto denuncia e in questi giorni si è concluso il processo al padrone dell'animale che ora sarà costretto a svolgere 200 ore di servizi sociali e a pagare un risarcimento di 5 mila sterline alla famiglia. Ovviamente il cane non potrà più circolare liberamente. 

 
Ultimo aggiornamento: Giovedì 14 Luglio 2016, 22:25
© RIPRODUZIONE RISERVATA