Incubo serial killer: 7 corpi di donna trovati
in case abbandonate. Fermato un uomo -Video

Usa, incubo serial killer: 7 corpi di donna trovati in case abbandonate. Fermato un uomo
INDIANAPOLIS - I cadaveri di sette donne sono stati ritrovati nel fine settimana nella zona nordoccidentale dell'Indiana.



Lo riferisce la polizia locale sostenendo di aver arrestato un uomo che ha confessato i delitti dopo aver indicato agli investigatori dove trovare i cadaveri.







L'identità del presunto omicida, 43 anni, di Gary, non è ancora rivelata in attesa di altri dettagli sulla macabra vicenda.



I cadaveri sono stati ritrovati all'interno di alcune abitazioni abbandonate: un particolare che rende ancora più macabri questa serie di delitti. Uno dei cadaveri ritrovati appartiene ad una donna scomparsa l'8 ottobre scorso.



Le indagini sono scattate dopo che la polizia ha ritrovato il corpo senza vita di una giovane, Afrika Hardy, 19 anni, in un motel. La vittima era stata strangolata. Le indagini hanno condotto gli inquirenti a perquisire la casa dell'uomo che è stato poi portato in centrale.



È lì che il presunto omicida ha confessato e ha indicato ai poliziotti dove potevano trovare i cadaveri delle altre donne, che al momento non sono state identificate, in attesa della conferenza stampa della polizia in mattinata



L'attenzione degli investigatori è rivolta sia in Indiana che in Illinois, dove potrebbero esserci altre vittime sempre uccise dallo stesso killer.

Ultimo aggiornamento: Martedì 21 Ottobre 2014, 09:51