Se accetti "tutti i cookie", compresi quelli di profilazione, oltre a sostenere la nostra offerta gratuita, riceverai annunci pubblicitari in linea con i tuoi interessi.
Se invece accetti solo i cookie "strettamente necessari" riceverai pubblicità generalista di cui non sarà possibile limitare il numero e la ripetizione.
Bruxelles, esplosione all'istituto di criminologia: auto sfonda barriere poi esplode bomba
2 share
Un'esplosione è avvenuta davanti all'Istituto di criminologia di Bruxelles, nella zona di Neder-Over-Heembeek, a nord della capitale. Secondo quanto riportano i media belgi non vi sarebbero feriti, ma i danni riportati dalla struttura sarebbero rilevanti.
L'esplosione è avvenuta poco prima delle 2.30, quando un'auto è entrata nel parcheggio dell'istituto e «uno o più» sospetti hanno fatto esplodere un ordigno nei pressi dei laboratori. I vigili del fuoco sono intervenuti intorno alle 3 per domare le fiamme provocate dall'esplosione. L'auto che è entrata durante la notte nel parcheggio dell'Istituto nazionale di criminologia belga ha sfondato tre barriere di protezione.
I laboratori dell'Istituto nazionale di criminologia belga hanno preso fuoco a causa della bomba e una ventina di vigili del fuoco hanno lavorato fino alle 5:40 circa per domare le fiamme.
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout