Bruno scompare dalla sua casa misteriosamente: "Lo hanno preso gli alieni" -Video

Bruno scompare da casa misteriosamente: "Lo hanno preso gli alieni"
Un misterioso rapimento che ha scosso gli studiosi di Ufo. Bruno Borges, 24 anni, sarebbe scompraso dalla sua casa in Brasile, un momento tragico, ma tristemente comune in quel Paese dove esistono forze speciali della polizia dedicate a questo vero e proprio business, che riguarda gran parte dell'America latina. In questo caso sembra però che ci sia qualcos'altro dietro.

 


Quando la polizia è andata a ispezionare la camera del ragazzo ha trovato una serie di codici e simboli associati a Illuminati e satanismo, tra gli altri oggetti spunta una statua valutata 2900 dollari di Giordano Bruno, oggetto di grande valore che sarebbe certo stato rubato in caso di furto o sequestro. Per questo motivo si è iniziato a sospettare che potesse esserci lo zampino degli alieni, o almeno è questo che sostengono alcuni ufologi dopo aver appres quanto accaduto al 24enne.

Giordano Bruno fu uno dei primi a sostenere la presenza dei "grigi", motivo per cui molte sette lo hanno eletto come precursore, sostenendo che quanto riportato da lui fosse una diretta testimonianza della presenza degli extraterrestri e della loro attività sulla Terra. Bruno pare stesse lavorando a una tesi per l'università sul pensatore italiano e pare che fosse letteralmente ossessionato dai suoi studi. Intanto, come riporta anche il Daily Star, non è arrivata alla famiglia ancora nessuna richiesta di riscatto e il giallo si infittisce. 
Ultimo aggiornamento: Lunedì 10 Aprile 2017, 11:10
© RIPRODUZIONE RISERVATA