Boston, auto sulla folla: 10 persone travolte. Due sono gravi -Guarda

Boston, auto sulla folla: 10 persone travolte, 2 sono gravi -Guarda
Boston, auto sulla folla: dieci persone travolte. L'auto, un taxi guidato da un unomo di 56 anni, ha investito un gruppo di pedoni in una zona vicina all'aeroporto Logan, in un'area di attesa dei taxi.


 


Lo riferiscono i media Usa. La polizia è sul posto
.

 


Ci sarebbero due feriti gravi: due delle persone travolte da un taxi all'aeroporto di Boston sarebbero in gravi condizioni. Lo riferiscono le forze dell'ordine.

 




Il fatto è accaduto a East Boston, su Porter Street, in un'area di attesa dei taxi. Propio un taxi si è diretto contro la folla sul marciapiede. La polizia è sul posto. Al momento non è chiaro se si sia trattato di un atto volontario o di un incidente.


 


Ancora non è stato dato un giudizio sull'origine dell'incidente. Alcuni osservatori notano tuttavia che nella zona dell'incidente, secondo le immagini riprese dagli elicotteri delle televisioni, non sembra esserci un particolare allarme, se non di tipo medico. Siamo nel mezzo del fine settimana del 4 luglio, festa dell'indipendenza. È una vacanza di alto valore simbolico per gli stati uniti, E in tutto il paese c'è uno stato di allerta estremo.

CONDUCENTE INTERROGATO La Polizia sta interrogando il conducente del taxi che si è schiantato contro alcuni pedoni oggi nei pressi dell'aeroporto Logan di Boston.
Lo scrive il Boston Globe.



 


NON SAREBBE TERRORISMO: "IPOTESI INCIDENTE" Non sembrerebbe un atto terroristico quanto avvenuto a Boston, dove un'auto è piombata sulla folla in prossimità della fila di taxi vicino all'aeroporto, ferendo almeno 9 persone. Questo quanto afferma un funzionario delle forze di sicurezza informato dei fatti e citato dal Boston Globe. Un altro inquirente ha reso noto che si sta cercando di valutare se si sia potuto trattare di un errore dell'operatore. L'autista del taxi - un uomo di 56 anni - è rimasto sul posto dopo l'incidente e viene attualmente ascoltato dalla polizia mentre i feriti di diversa gravità, esaminati, sono stati trasportati in diversi ospedali.

Gli inquirenti propendono per la tesi dell'errore, commesso dall'autista del taxi che avrebbe premuto inavvertitamente l'acceleratore invece del freno. Le persone investite, all'interno di un'area di sosta riservata agli autisti di taxi, sarebbero tutti tassinari. L'uomo alla guida dell'auto, un 56enne di Cambridge, è sul posto e collabora con gli inquirenti.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 3 Luglio 2017, 21:53
© RIPRODUZIONE RISERVATA